
Per questo partner abbiamo sviluppato, grazie al nostro PEC Manager, una soluzione per gestire bandi e gare per favorire il business del cliente.
ViViBanca è una nuova realtà di livello nazionale, specializzata nel credito alle famiglie attraverso la Cessione del Quinto e altri prodotti correlati.
Il Cliente ha la necessità di inviare molteplici comunicazioni certificate ai propri utenti. La richiesta è stata quella di poter gestire in modo automatico tutti gli invii, tracciandone la spedizione in tempo reale.
Per rispondere all’esigenza del Cliente, Gruppo CMT ha predisposto la configurazione di invii proceduralizzati per la gestione dei differenti flussi di comunicazioni, successivamente indicizzati e inseriti nel My Archive.
Grazie a questa configurazione ViViBanca può tenere traccia di tutti gli invii per utente in un’unica Piattaforma, avviando diversi flussi in contemporanea e diversificandone le modalità di invio.
Per ottenere questi risultati abbiamo fornito all’azienda diversi nostri servizi:
My Archive
lo spazio di archiviazione documentale in cui ogni documento del processo, in automatico, viene salvato. Tutti i file presenti in questo spazio sono disponibili agli utenti autorizzati alla consultazione con le regole di privacy e riservatezza assegnate.
Smmart-Credit
per gestire in modo pro-active il credito e gli insoluti, grazie all'utilizzo di reminder e alert gestiti tramite un sistema di multicanalità, con un utilizzo particolare di messagg
Per questo partner abbiamo sviluppato, grazie al nostro PEC Manager, una soluzione per gestire bandi e gare per favorire il business del cliente.
Per il partener, Gruppo CMT, ha sviluppato un progetto per la gestione delle fatture elettroniche.
Creazione di una procedura di workflow approvativi a più step grazie alla firma digitale click to sign e OTP.