Predisposizione di configurazione di invii proceduralizzati per la gestione dei differenti flussi di comunicazioni.
F.G.A. Assicurazioni
Document Manager System per Assicurazione Generali
L’agenzia Generali Favara Gebbia Adragna, costituita da nove uffici presenti in tutta la Sicilia, fa parte del Gruppo Generali Assicurazioni e nasce da un progetto portato avanti da alcuni giovani imprenditori trapanesi.
Ad ogni problema...
Visto l’ingente numero di clienti da gestire, il Gruppo ha mostrato la necessità di creare un documentale che potesse racchiudere, in unico ambiente digitale, tutte le anagrafiche ed i contratti, al fine di gestire in modo organizzato anche tutte le informazioni e comunicazioni ad essi connesse.
...una soluzione
Gruppo CMT, per rispondere all’esigenza del Cliente, ha predisposto la configurazione di un documentale strutturato in archivi e sotto-archivi al fine di indicizzare tutte le polizze ed i documenti relativi ad un’anagrafica cliente.
Con l’utilizzo di My Archive, tutti gli agenti della FGA Assicurazioni potranno accedere ad un ambiente dedicato in SaaS tramite il quale vedere sia il singolo documento per numero polizza o contratto, sia avere una visione integrale della storicità contrattuale di uno specifico cliente grazie all’alberatura e categorizzazione dei vari sotto-archivi.
All’interno della nostra Piattaforma l’agente potrà inoltre compiere una serie di operazioni per facilitare ed agevolare il lavoro di condivisione di informazioni, visualizzando in modo facile e veloce, tutta la documentazione collegata ai suoi clienti, scaricandola o inviandola secondo le necessità.
Grazie a questo progetto, il Gruppo ha la possibilità di gestire un ingente numero di contratti e anagrafiche in modo totalmente digitale, riducendo gli sprechi di carta e gli spazi fisici in cui riporre i vari dossier. Tutti i documenti firmati e compilati sono poi portati in Conservazione Digitale al fine di garantirne la validità legale per la durata di 10 anni.
Soluzioni&Servizi Erogati
Per ottenere questi risultati abbiamo fornito all’azienda diversi nostri servizi:
My Archive
adjust
per archiviare digitalmente e in modo organizzato ogni tuo documento. Tutti i file sono disponibili agli utenti autorizzati alla consultazione a seconda delle regole di privacy e riservatezza assegnate.Conservazione Digitale
adjust
per conservare digitalmente e a norma di legge per 10 anni tutti i documenti, i contratti e le ricevute.
Gestione degli ordini elettronici verso il Sistema Sanitario Nazionale secondo la normativa
Creazione di una procedura di workflow approvativi a più step grazie alla firma digitale click to sign e OTP.