Il Gruppo CMT sceglie il Gruppo Roncaglia per il lancio del servizio M-Send

M-Send, il servizio di gestione multicanale delle comunicazioni e dei documenti aziendali di Gruppo CMT è il protagonista del nuovo programma di comunicazione e sales marketing progettato dal Gruppo Roncaglia per creare maggiore awareness, sviluppando, allo stesso tempo, nuove e durature relazioni con i possibili prospect.

Con oltre 30 anni di attività, CM Trading è pronta a fare un ulteriore salto in avanti nei servizi di digital transformation, mettendo a disposizione delle aziende il livello di conoscenza e consulenza acquisito nel tempo.

Il piano disegnato dal Gruppo Roncaglia punta a stimolare l’engagement e lead generation con soluzioni media di mobile targeting e un integrazione di planning social. Il piano condiviso con CM Trading punta a conquistare nuove quote di notorietà sfruttando leve one-to-one in un piano modulare che troverà una progressiva amplificazione durante l’anno.

Marzia Galizia, Responsabile Sales Marketing di Gruppo CMT afferma: “Siamo sicuri che con il supporto di Gruppo Roncaglia sarà possibile raggiungere questi nuovi e sfidanti traguardi commerciali che ci siamo prefissati per il 2023, sviluppando insieme soluzioni innovative.”

“La collaborazione con il Gruppo CMT è un laboratorio di sperimentazione condivisa che è sempre auspicabile nel rapporto tra agenzia e cliente” – dichiara Paolo Roncaglia, Presidente del Gruppo Roncaglia.

“Awareness e esigenze commerciali sono un binomio che va rinforzato con l’innovazione – aggiunge Giuseppe Maria Ardizzone, Strategic Planner e CIO del Gruppo RoncagliaLa creatività va sviluppata sfruttando le grandi potenzialità data driven offerte dai media, massimizzando e testando ogni opportunità.”