Gruppo CMT consolida sempre di più il suo rapporto con IG Operation

Gruppo CMT supporta lo sviluppo digitale di IG Operation and Maintenance S.p.A., una Società di Ingegneria che vanta una consolidata esperienza tecnica ed organizzativa nella costruzione, gestione, manutenzione e global service di oleodotti e gasdotti, di impianti industriali e farmaceutici.

Negli ultimi quattro anni di collaborazione, Gruppo CMT ha implementato varie soluzioni in tutte le aziende appartenenti al Gruppo, operando sui sistemi di gestione delle fatture e integrando diversi e personalizzati processi di firma digitale

Proprio su questo aspetto e vista la natura delle attività svolte da IG Operation and Maintenance, Gruppo CMT ha sviluppato una Mobile App integrata con i nostri sistemi che consente di apporre la firma digitale sui documenti continuando ad operare da remoto. Questa soluzione permette di supportare il lavoro degli operatori che, dovendo spostarsi continuamente e lavorando all’aperto, hanno modo di integrare tramite l’utilizzo del solo Smartphone la gestione dei contratti, mantenendo così un tracciamento automatico e digitale del documento e velocizzando gli step approvativi.

L’App, sviluppata appositamente per rispondere alle esigenze del Cliente, sarà presto rilasciata garantendo una maggiore facilità di operazione su svariate attività, nonché consentendo un ciclo del lavoro continuativo.