Con il contributo del Gruppo CMT e da una consulenza dello studio legale Lisi, è oggi disponibile il nuovo e-book del Digital
L'Autorità per l'Energia (AEEG) conferma il proprio impegno per rendere il mercato del settore luce e gas sempre più competitivo e trasparente, con una nuova bolletta snella e semplice da leggere.
Il mercato dell’energia è ormai liberalizzato e ogni azienda si mobilita per offrire tariffe e servizi molto più vantaggiosi. I provvedimenti AEEG sono diversi e su ampia scala: vanno dall’installazione di nuovi contatori del gas, da collocare accanto a quelli dell’elettricità, fino alla riforma della tariffa sui servizi di rete che era in vigore da circa 40 anni e che ora incentiverà anche l’utilizzo di tecnologie più efficienti.
La bolletta 2.0 esprime proprio la volontà di garantire maggiore efficienza, grazie alla tecnologia.
Gruppo CMT si rivolge a tutte le aziende che sono chiamate a misurarsi con la nuova bolletta e offre loro un supporto specialistico e una gamma di servizi relativi all’archiviazione e gestione digitale dei documenti.
Tra questi servizi:
Con il contributo del Gruppo CMT e da una consulenza dello studio legale Lisi, è oggi disponibile il nuovo e-book del Digital
Il Decreto Fiscale n. 146/2021 approvato in via definitiva il 15 dicembre 2021, ha spostato la data di fatturazione
L’emergenza Covid-19 non è purtroppo finita e molte aziende in Italia sono state costrette a ragionare digitalmente