ABILITA LA DIGITAL TRANSFORMATION, SCEGLI LA CONSERVAZIONE DIGITALE

La trasformazione digitale nelle imprese rappresenta un cambiamento culturale che spinge le organizzazioni a sfide continue e sperimentazioni

CULTURA E TECNOLOGIA AL CENTRO DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE DEI PROCESSI

La conservazione digitale è il processo informatico-legale che garantisce autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti informatici come previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale. Oltre al fattore umano è anche il principale elemento abilitante la trasformazione digitale dei processi delle imprese. 

Abbiamo realizzato un approccio “Human &Technology”, un modello che coniuga consulenza, analisi dei bisogni documentali e dei processi da ridisegnare. Formazione unita a tecnologia smart, facile da realizzare e usare in relazione alle esigenze del business che mutano nel tempo. 

 

I Vantaggi Della Nostra Conservazione Digitale

  • Semplice e rassicurante nell’implementazione grazie alla “Human &Technology”
  • Veloce da attivare
  • Integrata con My-Archive, la Platform documentale adatta ad ogni tipologia di documenti (fatture, registri contabili, libri sociali, Libro Unico del lavoro e CU, Posta Elettronica Certificata (PEC), Ordini, Contratti, Note Spese e altro ancora)
  • Integrata con M-Send, il modulo di spedizione multicanale
  • Accreditamento AgID e Standard UniSincro che garantisce l’interoperabilità tra operatori
  • Integrabile con i sistemi gestionali già presenti in azienda

Contattaci per una demo

DIVENTA UN NOSTRO RIVENDITORE