IT Specialist per Customer Service tecnico

IT Specialist per Customer Service tecnico

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Service la quale gestirà in continuità i servizi erogati presso i nostri clienti, attiverà nuovi servizi e progetti e contribuirà all’evoluzione tecnologica del back end e front end dei nostri applicativi di gestione digitale delle comunicazioni.

Il candidato dovrà avere le seguenti conoscenze:

  • Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione ad Access e al linguaggio VBA integrato
  • Sintassi SQL
  • XML - HTML - CSS
  • è gradita la conoscenza del framework .NET e del linguaggio C# e/o VB.NET
  • è gradita la conoscenza di Visual Basic (se conosce VB.NET)
  • è gradita la conoscenza del prodotto Crystal Report
  • è gradita una conoscenza di base di grafica (Illustrator/Photoshop)

Inoltre sono richieste:

  • 3-5 anni di esperienza
  • orientamento ai rapporti interpersonali e al gruppo
  • approccio collaborativo
  • ottime capacità di analisi e problem solving
  • forte capacità di trasformare contenuti tecnici in opportunità commerciali sui clienti
  • metodo, organizzazione e pianificazione

Sede di lavoro: Roma. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L. 903/1977). I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. 

Ho letto e compreso l'informativa privacy e dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13 Reg. Europeo n. 679/2016, ed in particolare riguardo ai diritti a lui riconosciuti dalla legge ex artt. 15-20 Reg. Europeo n. 679/2016